Siamo aperti! Nuovi orari: martedì-venerdì: 16-20

Condizioni di consegna e restituzione

Transazioni

Le transazioni sono elaborate per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.leporello-books.com, con bonifico bancario, con metodo di pagamento Stripe e Satispay. I dati della carta di credito non sono visibili a noi, e non vengono mai memorizzati sul nostro server o database. Per ulteriori informazioni sul processo di pagamento tramite Stripe e Satispay.si possono trovare riferimenti sul sito proprietario.


Fattura

La richiesta della fattura deve essere effettuata in risposta alla mail di conferma dell’ordine, comunicando il nome o la ragione sociale, il codice fiscale o la partita iva, il codice univoco e la pec, tramite email a info@leporello-books.com.


Conferma dell’ordine tramite Stripe

Riceverai due e-mail di conferma del tuo ordine. La prima, da Stripe per confermare la transazione della carta. La seconda, dal nostro sito web, con i dettagli degli articoli che avete ordinato. Nel caso la disponibilità dei libri ordinati non coincidesse con il valore indicato sul sito web, ti verrà comunicato tempestivamente, e sarà rimborsata la parte dell’ordine relativa.


Consegna

Riceverai una e-mail che ti comunicherà l’invio della spedizione, che avviene ogni mercoledì, indipendentemente dalla data dell’ordine, ed ad esclusione dei periodi di chiusura del negozio. Il tempo necessario per ricevere il vostro ordine varia a seconda del paese di destinazione. Come regola generale si dovrebbe aspettare di ricevere il vostro ordine entro i seguenti tempi dopo la spedizione:

IT — 3–7 giorni lavorativi, EU — 7–14 giorni lavorativi, US — 14–21 giorni lavorativi, Altri — 14–21 giorni lavorativi

Si prega di notare che i tempi di consegna d’oltremare possono variare notevolmente da un paese all’altro. Se non ricevete il vostro ordine entro queste tempistiche, scriveteci a info@leporello-books.com e troveremo una soluzione.

Dogane e imposte

Tutti gli ordini internazionali non UE sono chiaramente contrassegnati come “carta stampata”, e non dovrebbe essere ritenuta responsabile per qualsiasi dazio doganale, ma questo non può essere garantito.


Politica di ritorni

Nel caso si ricevano libri danneggiati o sbagliati, è possibile restituire la merce. Vi sarà rimborsato il solo costo delle merci, una volta ricevuta la merce. Prima di restituire un articolo, è necessario inviare una email per informarci della restituzione dei libri, e ottenere un’autorizzazione per il reso. Inoltre, si ha diritto a far valere i vostri diritti legali nell’ambito diritto di recesso.