RIAPRIAMO A ROMA IL 14 SETTEMBRE...E FINO AL 15 OTTOBRE DI SABATO SIAMO ANCORA CHIUSI!
Chiudi

Agosto 2022

Workshop 24-31 luglio 2022,

La Babuch: un workshop sul libro fotografico con il team di Ediciones Anómalas, gli editori Montse Puig e Israel Ariño, il designer Juanjo Justicia- Underbau e Chiara Capodici – Leporello

È ormai il terzo anno che abbiamo la fortuna di condividere con Israel Ariño e Clara Gassull una settimana di intensi confronti in un posto magico: e questa volta è stato veramente magico! Un team fantastico, dei partecipanti favolosi e delle bellissime maquette di libri fotografici! …E non ultimo un allestimento di libri da Leporello ad hoc per La Babuch…

Non perdetevi i workshop e gli eventi a La Babuch!

Orari e Informazioni

24-31 luglio 2022

La Babuch è un’antica casa colonica restaurata con l’aiuto e la collaborazione di molte persone. Un luogo immerso nella natura, che invita alla calma e alla concentrazione, perfetto per l’apprendimento e la condivisione di idee in ambito creativo.

L’uso principale dello spazio è quello di ospitare incontri con vari creatori, principalmente incentrati sulla fotografia. Inoltre, nel prossimo futuro, sarà disponibile per residenze, offrendo a chi ha in mente un progetto creativo un luogo dove vivere e lavorare mentre lo sviluppa.

La Babuch è un progetto creato da Israel Ariño e Clara Gassull. LaBabuch è la loro casa e anche il loro laboratorio.

La Babuch si trova in una zona rurale tra le città di Ingrandes e Mérigny, nella parte meridionale della regione Centre-Val de Loire, in Francia. Le stazioni ferroviarie più vicine sono Chatellerault, Poitiers e Chateauroux.