Maggio 2020

#Leporellowednesdaytakeover Mercoledì 20 maggio, tutto il giorno,

BLOW UP PRESS

Fondata nel 2012 da due anime appassionate di Varsavia (Polonia) è una casa editrice che si occupa di fotografia e che trasforma progetti in libri fotografici e d’artista che danno da pensare. Conusciuta anche per il suo doc! photo magazine, dedicato alla fotografia documentaria contemporanea, da quest’anno organizza il BUP Book Award. Tutte le pubblicazioni di BUP rispondono al motto Quando la storia conta.

Questo mercoledì avrete l’opportunità di ascoltare e vedere il dietro le quinte di BLOW UP PRESS, BUP Book Award, vedere i loro libri e, se siete fortunati, di incontrare Antonina e Theodor, due gatti che lavorano come volontari per il team di BUP. 

Ecco qui il calendario della giornata, per non perdervi niente!

10:00 AM CET – LIVE

Spettacolo mattutino direttamente dal quartier generale di BUP a Varsavia: presenteremo la casa editrice, il suo team e vi racconteremo

come lavoriamo e su cosa stiamo lavorando

12:00 PM CET – LIVE

Gli editori presentano 9 Gates of No Return, di Agata Grzybowska e Death Landscapes, di Hubert Humka

02:00 PM CET – LIVE

Gli editori presentano Deceitful Reverence di Igor Pisuk e Deglet Nour di Tytus Grodzicki

04:00 PM CET – LIVE

Grzegorz Kosmala (BUP) e Daria Tuminas (FOTODOK Ultrecht) parlano del nuovo numero di doc! photo magazine, Migration and Collateral Memory.

06:00 PM CET – LIVE

Gli editori presentano Land, di Lorenzo Castore e My Dearest Javanese Concubine di Luca Desienna

08:00 PM CET – LIVE

Gli editori presentano Over.State by Ilias Georgiadis

10:00 PM CET – LIVE

Show serale a sorpresa – BLOW UP PRESS e I loro amici.

Segnatevi questa data sul vostro calendario!

BLOW UP PRESS è formata da:

Aneta Kowalczyk, photo editor e book designer, ha ricevuto il terzo premio per la 75esima edizione del Picture of the Year International nella categoria Magazine Visual Editor of the Year, amante dei bei film, del vino e della cucina italiana;

Grzegorz Kosmala, direttore di BUP e capo redattore di doc! photo magazine, l’uomo che sa dire ‘No’, un idealist ache lavora sempre in direzione contraria alle regole di mercato, grande fan del cinema indipendente, del calore del sud e dei lunghi viaggi in macchina.

blowuppress.eu

Orari e Informazioni

Leporello, Via del Pigneto, 162/e – Roma
info@leporello-books.com