Gli ordini verranno spediti ogni mercoledì e giovedì!
Chiudi

Gennaio 2019

Through the book(s) #6 24 gennaio, ore 19,

PAGINA, TIPOGRAFIA, SPAZIO

a cura di Etaoin Shrdlu Studio — Edda Bracchi e Stefano Cremisini. Le pagine sono isole di carta riempite di parole. Eppure dentro un atlante c’è tutto il globo terrestre. Un libro può raccontarci molto di uno spazio ma lo spazio che occupa nella nostra libreria può non essere indifferente.
Questa selezione è una parte del nostro lavoro di ricerca sulla tipografia che si confronta con il progetto grafico sulla carta e nello spazio espositivo. È un volo pindarico dai più indispensabili manuali per il disegno del progetto editoriale, attraverso le esperienze di esplorazione tipografica del XX secolo, la poesia concreta, fino allo spazio altro e quello delle rêverie. Il 24 gennaio tra la L e la o della libreria.

Etaoin Shrdlu Studio sono Edda Bracchi e Stefano Cremisini. Attraverso un approccio sintetico e sperimentale, basato sulla ricerca e sul linguaggio, ma anche connotato da un marcato uso della tipografia, ESS progetta per l’architettura, il design, l’arte e le iniziative culturali. ESS si occupa di editoria, allestimento e identità visiva.

Orari e Informazioni

Incontro con i curatori 24 gennaio, ore 19

Books display 24 gen – 09 feb, mar – sab, 16 – 20

Leporello, Via del Pigneto, 162/e – Roma
info@leporello-books.com