SIAMO CHIUSE, RIAPRIREMO IL 6 GENNAIO. È sempre possibile venire su appuntamento, chiamandoci e o scrivendoci a info@leporello-books.com. NON ASSICURIAMO L'ARRIVO DEGLI ORDINI CHE PARTIRANNO DOPO IL 18 DICEMBRE A CAUSA DEL CAOS NATALIZIO!
Chiudi

Danny Aldred, Code X, 2015

21 Euro

_DSF0683-4

1 disponibili

Code X riunisce una selezione di storie personali dell’attuale “trasformazione” e “espansione” del libro come oggetto, con l’obiettivo di sfidare la nozione stessa di ciò che potrebbe essere (diventare) nella complessa era dell’informazione che conosciamo oggi. All’interno del Code X il design presenta una svolta giocosa e audace di pixel che imita l’inchiostro. Il contenuto è visto come uno scorrimento continuo, ritagliato dove lo schermo incontra il bordo della carta. Celebriamo entrambi i campi evidenziando le dicotomie tra bordo e scorrimento, tra sequenza e tempo e tra immagine e luogo.

Danny Aldred,  Code- X

BookRoom, 2015

Co-curato da Danny Aldred e Emmanuelle Waeckerlé.
Collaboratori: Delphine Bedel, Simon Cutts, Sebastien Girard, Hans Gremmen, Andrew Haslam con Rose Gridneff e Alex Cooper, Alec Finlay con Ken Cockburn, Alessandro Ludovico, Silvio Lorusso, Katharine Meynell con Susan Johanknecht, Grégoire Pujade-Lauraine AND Publishing, Colin Sackett , Jodie Silsby, Paul Soulellis, Stefan Szczelkun, John Warwicker (Tomato), Eric Watier, Maria White, Beth Williamson, David Lorente Zaragoza

24 x 32 cm

276 pagine

Cartonato

ISBN: 9780957682832

Vedi tutti i libri dell’autore